AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Pubblichiamo avviso di interruzione energia elettrica ricevuto da E-Distribuzione per la giornata di mercoledì 28 febbraio 2024. In allegato le vie interessate.

MODIFICA VIABILITA' PONTE GORIA

ALLERTA METEO

Comunicazione del Sindaco: ALLERTA ROSSA sul nostro territorio per la giornata odierna e per quella di domani.

QUESTIONARIO ONLINE SUI TERRITORI UNESCO

Pubblichiamo il link del questionario finalizzate alla ricerca e alla comprensione delle qualità di vita e di lavoro nei territori dei 101 Comuni del sito UNESCO.

È stato pubblicato il bando “Bonus Canelli”

È stato pubblicato il bando “Bonus Canelli” per la concessione di contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere le attività economiche canellesi in difficoltà economica e finanziaria in conseguenza delle misure adottate per la gestione dell’emergenza Covid-19.

ENTRA IN VIGORE IL NUOVO PIANO DEL COLORE

Con la pubblicazione sul BUR n. 21 del 23 maggio 2019 è definitivamente entrato in vigore il nuovo Piano del Colore, Allegato A al Regolamento Edilizio Comunale.
PAGINE :     1 2    » fine