BIBLIOTECA CIVICA - ORARIO DI APERTURA PROLUNGATO

Progetto "FAI UN SALTO NELLE STORIE". Dal 23 aprile al 18 luglio 2024 la biblioteca sarà aperta, oltre che nei consueti orari, anche il martedì, mercoledì e giovedì dalle 17:30 alle 19:00 (salvo giorni festivi e ove diversamente comunicato) grazie all’attivazione del progetto di tirocinio.

NUOVE DISPOSIZIONI DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA

Si comunica che dal 6 agosto 2021 l'accesso alla biblioteca sarà consentito a chi è in possesso di Green Pass. Cliccando troverete le modalità di utilizzo per accedere alla Biblioteca G. Monticone.

CANELLI IN PLEIN AIR

Il Comune di Canelli annuncia un ricco programma di eventi per l’estate, volti ad un atteso ritorno all’incontro dal vivo con il pubblico e i turisti e per valorizzare il proprio territorio sito Unesco.