MASTER DI I LIVELLO "GESTIONE DEL PATRIMONIO MONDIALE E VALORIZZAZIONE DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CUL

Il master, organizzato in collaborazione con l’Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale con il patrocinio di Federculture, Symbola e Associazione per l'Economia della Cultura, mira a fornire tutti gli strumenti conoscitivi e gestionali necessari per la promozione e gestione di beni e attività culturali a livello internazionale, creando esperti che possano occupare ruoli di consulenza in istituzioni pubbliche o private.

AVVISO AREA VERDE VIALE RISORGIMENTO

Avviso per la sponsorizzazione a sostegno di attività legate alla manutenzione, valorizzazione e cura di un’area verde comunale sita in Viale Risorgimento. Scadenza 20.11.2020 entro le ore 12:00
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine