BANDO GENERALE DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE - Comune di Canelli

Ai sensi e per effetti della Legge Regionale 17 febbraio 2010 n. 3 "Norme in materia di edilizia sociale" e s.m.i., dei Regolamenti Attuativi e della Determinazione del Responsabile del Settore 3 Servizi alla Persona n. 134/2021 del 1/04/2021, è indetto il Bando generale per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale, in disponibilità al Comune di Canelli fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, che si renderanno disponibili nel periodo di validità della graduatoria.