SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE - Comune di Canelli

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

La pubblicazione delle graduatorie come stabilito dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (avviso DPGSCU del 16 marzo 2023) avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati, pertanto, i candidati possono consultare l’esito della selezione, attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato “Riferimento domanda”. In ogni caso, sul sito www.scanci.it (cliccando su "ulteriori dettagli"), tutti i ragazzi troveranno un apposito sistema per cercare il loro posizionamento tramite il proprio codice fiscale. La data di avvio dei volontari è prevista per il 28 Maggio 2024 e sarà comunicata ai candidati IDONEI SELEZIONATI via e-mail.