Comune di Canelli

Notizie - Comune di Canelli

Sociale SOGGIORNO MARINO ORGANIZZATO DALLA PROVINCIA DI ASTI

La Provincia di Asti ha organizzato un soggiorno marino rivolto ai residenti nella provincia che abbiano compiuto 65 anni. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Turismo della Provincia di Asti, a partire da lunedì 11 aprile 2022 ai numeri 0141/433295 - 0141/433389

Sociale AVVISO PASTI A DOMICILIO ANZIANI

A partire dal 01/02/2022 il servizio di ristorazione a domicilio anziani verrà gestito dalla G.M.I. SERVIZI SRL. Si conferma che il sistema di prenotazione dei pasti rimarrà invariato.

Sociale AVVISO MENSA SCOLASTICA

A partire dal 01/02/2022 il servizio mensa scolastica di Canelli verrà gestito dalla GMI SERVIZI SRL e sarà introdotta un’importante novità organizzativa legata al pagamento dei pasti: con il nuovo sistema, potrete acquistare un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato, NON saranno più utilizzati buoni mensa cartacei.

Ambiente ORDINANZA

Dichiarazione della massima pericolosità incendi boschivi su tutto il territorio regionale, a partire dal giorno 16.01.2022