Comune di Canelli

Notizie - Comune di Canelli

Sociale SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Sul sito www.scanci.it sono state pubblicate le graduatorie PROVVISORIE (soggette a verifica da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale con scadenza 14 Marzo 2024 riviste dal sistema ANCI – il Servizio Civile dei Comuni.

Cultura BIBLIOTECA CIVICA - ORARIO DI APERTURA PROLUNGATO

Progetto "FAI UN SALTO NELLE STORIE". Dal 23 aprile al 18 luglio 2024 la biblioteca sarà aperta, oltre che nei consueti orari, anche il martedì, mercoledì e giovedì dalle 17:30 alle 19:00 (salvo giorni festivi e ove diversamente comunicato) grazie all’attivazione del progetto di tirocinio.

Demografici ISTANZA DI RILASCIO PASSAPORTO

SI INFORMA CHE A SEGUITO DI ACCORDI DI COLLABORAZIONE CON LA QUESTURA DI ASTI PRESSO IL COMUNE DI CANELLI E’ POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA DI RILASCIO PASSAPORTO A CARATTERE DI URGENZA PER I SOLI RESIDENTI.